Frasi d'amore...

« Older   Newer »
  Share  
Fracassina 4ever
view post Posted on 2/5/2008, 23:31




ciao!qui potrete mettere tutte le frasi d'amore o anche d'amicizia ke preferite in assoluto..però prima vi pregherei di controllare se gia c'è xkè ogni tot di tempo faremo una specie di TOP TEN..!!Siete pregati di mettere il vostro nick seguito dal vostro nome,dalla frase e da un numero tipo:io sono la prima a scrivere una frase e metto 1,la seconda 2 ecc ecc e se volete in piu mettete il numero della frase ke piu vi piace..cosi:

Fracassina 4ever
Marta
Vorrei essere 1 lacrima per nascere nei tuoi occhi,vivere sulla tua guancia,e morire sulla tua bocca..
1


ok??

Bacioni marta!! :lol:
 
Top
Fracassina 4ever
view post Posted on 9/5/2008, 18:18




Altre frasi d'amore...

NEL MIO DESTINO
Lasciami morire tra le braccia del mio destino. Lasciati donare la mia vita. Solo così saprai che donerei tutto pur di farti vivere nel mio destino.

Quando guardai i tuoi occhi avrei voluto fissarli in eterno, Quando guardai la tua bocca avrei voluto sfiorarla dolcemente, Quando guardai il tuo sorriso avrei voluto che tu fossi sempre felice, Quando ascoltai la tua voce avrei voluto che mi sussurassi:TI AMO

Io ti amo:tempo presente
Io ti amavo: tempo passato
io ti amerò: tempo futuro
tu non mi ami:tempo PERSO(Frase inventata dalla mia prof.)
 
Top
frapooh
view post Posted on 9/5/2008, 19:47





Frasi d'amore by Follettarosa



Scusate ma se comincio ne metto una marea....

Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore.


Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
~ Kahlil Gibran ~

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.
~ William Shakespeare ~


Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.
~ Roberto Musil ~

Perchè le parole d'amore, che son sempre le stesse,prendono il sapore delle labbra da cui escono.~ Guy de Maupassant ~

Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà,se tu ci sarai io ci sarò.
~ Max Pezzali ~

Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro, un millennio in un secondo.




scusate ancora ma ADORO questo forum...



 
Top
->Michela<-
view post Posted on 9/5/2008, 20:03




->Michela<-
Michela

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no!amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è amore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

William Shakespeare
1
 
Top
streghetta*willow
view post Posted on 9/5/2008, 21:00




La donna uscì dalla costola dell'uomo..non dai piedi per essere calpestata,né dalla testa per essere superiore..ma dal lato per essere uguale,sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata..
WILLIAM SHAKESPEARE

Per un essere umano amarne un altro è forse l'impresa + difficile che esista, l'ultima definitiva prova; il lavoro per il quale tt gli altri sono soltanto la preparazione.
RAINER MARIA RILKE

e per ora lascio queste..poche ma simpatiche..^_^

bacio
 
Top
mar!
view post Posted on 11/5/2008, 21:16




per ora mi viene in mente solo questa,anche se ne conosco migliaiaXD

L'unica
Opportunità
Veramente
Eccezionale
 
Top
streghetta*willow
view post Posted on 12/5/2008, 17:11




Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.
ROBERT MUSIL

L'amore non dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da sé stesso.
L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta a all'amore.
KAHLIL GIBRAN

L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia.
WILLIAM SHAKESPEARE

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
EMILY DICKINSON

*_*
 
Top
*selvatika
view post Posted on 22/7/2011, 15:25




belle!!me ne potete fare una riferita ad un amore impossibile please
 
Top
7 replies since 2/5/2008, 23:31   11545 views
  Share